Ultim'ora

Teano – Lavori pubblici, il padre di un assessore sempre presente. I dubbi dei cittadini

Teano – Da qualche tempo il padre di un assessore comunale è spesso impegnato nell’eseguire lavori pubblici per conto del municipio di Teano. Si vede (come si può constatare dalla foto allegata) che l’uomo opera su cantieri per interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione. Nel caso specifico il padre dell’assessore Carmen Natale è occupato, (ieri 21 novembre 2018) in un cantiere nei pressi di Teano Scalo; un intervento sulla rete dell’acquedotto. Per l’intervento, almeno finora, non vi è alcuna determinazione sull’albo pretorio del municipio.  In precedenza sempre lo stesso Natale è stato notato su altri cantieri per i quali all’albo pretorio risultano regolari determinazioni però per altre ditte.
A questo punto molti cittadini si domandano a quale titolo il padre dell’assessore – che dovrebbe essere un piccolo imprenditore, a cui il municipio di Teano, in passato, ha anche affidato incarichi, poi regolarmente pagati – è impegnato sui cantieri oggetto della polemica. Lo è come dipendente dell’impresa a cui il municipio ha conferito appalto? Sta eseguendo un subappalto? E’ impegnato in collaborazione con altre imprese?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.