Ultim'ora

ALIFE – Prima simulano black out poi si presentano in casa come operatori Enel e rubano, ecco la nuova truffa a carico di anziani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Nuova truffa a carico di anziani. In paese, così come in tutta la provincia di Caserta alcuni soggetti stanno mettendo in atto una truffa del tutto particolare. Funziona in questo modo. Un gruppo ben organizzato stacca la corrente simulando il black out  in una abitazione. Scegliendo principalmente abitazioni di persone anziane o persone sole. Quando dopo un po’ l’anziano si trova senza  corrente, i malviventi si presentano a casa  qualificandosi come operatori Enel. Riescono ad avere l’accesso in casa e mentre qualcuno distrae il proprietario, gli altri con la scusa di controllare le prese mettono in atto il furto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia nella frazione Piedimonte, 65enne si uccide con un colpo di fucile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una tragedia si è consumata pochi minuti fa nella frazione Piedimonte di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.