Ultim'ora

Cellole – Anniversario della scomparsa di Angelo Barretta, un ulivo in sua memoria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Sarà piantato un ulivo in piazza Aldo Moro in memoria di Angelo Barretta. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Big Brother Ambiente e Animali, col patrocinio del Comune di Cellole. L’albero sarà posto a dimora domani 23 Novembre, alle ore 17.30 in Piazza Aldo Moro, in occasione del primo anniversario della scomparsa del compianto Sindaco. Barretta morì lo scorso anno, all’età di 50 anni appena compiuti, in seguito ad un malore avvertito alle prime luci dell’alba, lasciando una cittadina incredula e addolorata alla triste notizia. Era Sindaco di Cellole da soli due anni ed era appena stato eletto Consigliere Provinciale tra le fila della lista Campania Libera. Domani la sua città lo ricorderà ancora. Dopo la benedizione della pianta, alle ore 18.00 sarà celebrata una Messa in suffragio presso la Chiesa di Santa Lucia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.