Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ROCCAROMANA – Picchiò i genitori, avvocati in sciopero: il giudice sposta il processo di un anno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Lo sciopero degli avvocati ha determinato il rinvio dell’udienza del processo a carico di Guiscardo Laurenza. Si tornerà in aula fra circa un anno quando le parti svolgeranno la discussione finale, prima della sentenza. Secondo l’accusa picchiò il padre e la madre, e per questa ragione, quasi tre anni fa, venne arrestato. E’ sotto processo Laurenza Guiscardo, di Roccaromana, accusato del reato di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le indagini vennero condotte dal maresciallo Mariano della stazione carabinieri di Pietramelara.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.