Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Strage in cartolibreria, il consiglio all’unanimità ha deciso: una panchina rossa per ricordare le sorelle Laurenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Strage in cartolibreria, il consiglio all’unanimità ha deciso: sarà installata presso la villa comunale di Vairano Scalo una panchina rossa in memoria delle sorelle Rosanna e Antonella Laurenza, uccise dal marito di quest’ultima a colpi d’arma da fuoco. L’installazione di una panchina rossa simboleggia, più in generale, un monito contro la violenza sulle donne. Una icona per la difesa dei diritti delle donne e contro il femminicidio. Saranno successivamente definiti i tempi per l’installazione della panchina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.