Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Strage in cartolibreria, una marcia silenziosa per ricordare Antonella e Rosanna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aggiornamento: Per problemi legati alle cattive condizioni meteo (previste per sabato) gli organizzatori hanno deciso di spostare la manifestazione al prossimo giovedì 29 novembre 2018

VAIRANO PATENORA – Marcia silenziosa contro il femminicidio. Parteciperanno gli alunni di tutte le scuole del territorio, i giovani, le associazioni, il mondo della politica locale. Scenderanno tutti in strada per dire basta al fenomeno del femminicidio. L’iniziativa avrà luogo sabato mattina a partire dalle ore 11. Appuntamento presso la villa comunale di Vairano Scalo. La strage della scorsa settimana nella quale hanno perso la vita Antonella e Rosanna Laurenza per mano del 52enne Marcello De Prata ha scosso la sensibilità dell’intero comprensorio che prontamente si è mobilitato per scendere in piazza contro ogni violenza sulle donne.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DRAMMA DI ELIA – Giovane madre impiccata, ieri l’ultimo viaggio della 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Faicchio / Gioia Sannitica – Ieri pomeriggio la comunità di Faicchio ha partecipato in massa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.