Ultim'ora

TEANO – Comune, tensioni in maggioranza: Landolfi rimette le deleghe. Riesplodono vecchi malumori per la giunta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO –  Esplodono i primi malumori all’interno del gruppo di maggioranza, guidata dal sindaco Dino D’Andrea. Il consigliere Landolfi ha rimesso le deleghe all’ecologia. Deleghe che nessuno voleva e che l’ingegnere accettò per il bene comune, soprattutto per il bene dello stesso gruppo di maggioranza. Il capogruppo di maggioranza Pierluigi Landolfi è sicuramente una figura capace, probabilmente una delle più preparate all’interno dello stesso gruppo di maggioranza. Più volte lo stesso Landolfi avrebbe lamentato  poca concretezza, soprattutto nell’azione di alcuni assessori. Potrebbe essere proprio questa una delle ragioni che avrebbero spinto Landolfi a rimettere la delega all’ecologia. Un settore paralizzato dopo il pensionamento del responsabile storico del settore. Ora quel settore è sguarnito. Insomma una situazione insostenibile per chiunque. Probabilmente con questa mossa Landolfi potrebbe puntare anche a “sollecitare” l’intera giunta municipale a caricarsi di qualche onere, non solo di onori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.