Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Strade comunali, nuovo record di Montefusco: non riesce a prendere nemmeno un centesimo su 115milioni di euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – Per le strade comunali  l’amministrazione guidata da Carlo Montefusco è stata “capace” di prendere 0 (zero) centesimi su ben 115 milioni di euro stanziati dalla Regione Campania. E’ un autentico record. E questo certamente appare un record capace di incidere – sin da subito – sulla quotidianità di tutti i cittadini di Roccamonfina.  Altro che padelloni
Sistemazione delle strade comunali, dalla Regione Campania non arriva neanche un centesimo nelle casse dell’ente municipale di Roccamonfina. Per meglio dire, il comune, guidato da Carlo Montefusco, nell’elenco di tutti i progetti relativi ai vari enti della Campania e pubblicato dalla Regione, non compare da nessuna parte. Sotto accusa finisce il sindaco Montefusco. E’ evidente che il comune ha perso di vista la possibilità di ottenere un cospicuo finanziamento regionale per il rifacimento delle strade e per la loro messa in sicurezza per un totale di poco meno di 116 milioni di euro destinati alla sola provincia di Caserta. E’ stata persa, in buona sostanza, una grossa opportunità per sistemare le arterie stradali del paese utilizzando fondi regionali. Come mai non è stato presentato alcun progetto?

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

2 commenti

  1. Non è il solo ci sta anche PIETRAMELARA amministrazione Di Fruscio si possono dare la mano

  2. A Pietramelara un articolo così non è stato fatto. Chissà perché!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.