Ultim'ora

ORTA NOVA/PIETRAVAIRANO – Francescane dell’Immacolata, la giovane Gloria diventerà suora di clausura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ORTA NOVA/PIETRAVAIRANO (di Nicolina Moretta) – Da quanto è dato di sapere, perché il fatto è circondato dal più assoluto riserbo: oggi, la giovane Gloria Torchiarella a soli venticinque anni diventerà suora di clausura delle Francescane dell’Immacolata di Pietravairano. Gloria proviene da Orta Nova, dalla parrocchia di Sant’Antonio che fu di don Giacomo Cirulli e ha avuto come padre spirituale sempre l’attuale Vescovo Giacomo Cirulli della Diocesi di Teano – Calvi. La giovane prima di compire una scelta così radicale, come quella di diventare suora di clausura, ha condotto una vita normale, come i ragazzi della sua età ha avuto amici e amiche e si è dedicata al volontariato nella sua parrocchia. Ha così fatto il suo percorso religioso che l’ha portata a questa scelta ponderata e meditata e ha deciso personalmente di farsi suora direttamente nella nostra Diocesi di Teano – Calvi, dove ha fatto già un’esperienza di un periodo di prova come laica con le suore di clausura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELLO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.