Ultim'ora
foto di repertorio

CASAL DI PRINCIPE – Torna in Italia dopo essere stato espulso, arrestato

CASAL DI PRINCIPE – I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casal di Principe hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato di Divieto di reingresso sul territorio nazionale, Shpendi ALLUSHI, 44 anni, albanese. L’uomo, in data 8.10.2018, per la mancanza del permesso di soggiorno era stato accompagnato, dagli stessi militari dell’Arma, a Bari per imbarco ed espulsione dal territorio nazionale. Nella mattinata odierna, lo stesso è stato notato, riconosciuto e fermato dai Carabinieri che gli hanno contestato l’illegale rientro nel territorio italiano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Caserta – Ladri di oro rosso in azione, arrestati due immigrati Ucraini

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un 31enne ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.