Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Pratella – La frazione Mastrati come Venezia: sei famiglie prigioniere nella loro casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Pratella –  Il fiume Volturno, fa paura. E ancor più fa paura la pioggia, a tratti violentissima, da molte ore si sta abbattendo su tutto l’Alto casertano e il Matese. Il fiume ha rotto gli argini invadendo le campagne. Come “tradizione” l’inondazione è avvenuta nella zona compresa fra i comuni di Ciorlano, Pratella, Vairano Patenora e Pietravairano. La situazione più critica è quella che riguarda Mastrati, piccola frazione di Pratella. Qui acqua e fango avrebbero invaso il piano terra di alcune abitazioni e di qualche attività commerciale. Ci sono famiglie costrette a restare in casa. La speranza è che nelle prossime ore la pioggia possa cessare e il fiume defluire.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.