Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Lite tra parenti nella frazione, tutti in ospedale

GIOIA SANNITICA – Lite fra parenti, tutti al pronto soccorso. E’ accaduto ieri sera nella frazione Auduni appartenente al comune di Gioia Sannitica. Protagonisti della lite sono una coppia – Raffaele e Maria – e una mamma e un figlio – Marianna e Silvio – che abitano nelle immediate vicinanze. Tra loro sussistono legami di parentela, anche se da qualche anno le discussioni tra loro sono alquanto frequenti. Ieri sera i protagonisti si sono spinti un po’ oltre, passando dalle parole ai fatti. Risultato: tutti in ospedale. Ad ogni modo, nessuno di loro ha riportato serie conseguenze, a parte qualche contusione per il corpo guaribile in una decina di giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.