Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Strage familiare, la città si prepara per l’ultimo saluto alle sorelle Laurenza: domani i funerali

VAIRANO PATENORA – Strage familiare, la città si prepara per l’ultimo saluto alle sorelle Laurenza: domani i funerali. Alle ore 14 le salme di Antonella (45enne) e Rosanna (43enne) giungeranno nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo. Le esequie avranno inizio alle ore 15. Saranno poi sepolte in due cimiteri diversi. Antonella nel cimitero di Marzanello e Rosanna in quello di Campagnola, vicino alla nonna Rosa. Le due donne sono state assassinate dal finanziere Marcello De Prata, marito di Antonella, che poi si è tolto la vita con la stessa arma. Tutto è accaduto all’interno della cartolibreria di famiglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.