Ultim'ora
Rosanna e Antonella Laurenza. A destra Marcello De Prata

VAIRANO PATENORA – Strage familiare, liberate le salme: si fa strada l’ipotesi di funerali separati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Strage familiare, liberate le salme. Prende sempre più corpo l’ipotesi di due funerali separati. Sarà con ogni probabilità celebrato prima il funerale delle sorelle Rosanna e Antonella Lurenza e successivamente quello del loro assassino Marcello De Prata, marito della stessa Antonella. Giovedì scorso l’uomo – finanziere in servizio a Napoli – nella cartolibreria di famiglia, ha estratto la pistola puntandola contro la moglie e la sorella della stessa, Rosanna Laurenza. Marcello ha fatto fuoco uccidendole. In quegli attimi ha sparato anche alcuni colpi di pistola contro i suoceri, ferendoli gravemente. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso suicidandosi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.