Ultim'ora

PIETRAMELARA – Parlamento, Ruzzo al lavoro per sostenere Ingroia

pietramelara. L’Italia dei Valori, come già ufficializzato su scala nazionale, nonché dal neo coordinatore provinciale Emilio Iannotta, appoggerà la lista Rivoluzione Civile con Antonio Ingroia premier. Movimenti nazionali, partiti nazionali (idv, rifondazione comunista, comunisti italiani e verdi), insieme a tante personalità di spicco della società civile si sono messe insieme sotto un unico nome. Gli stessi partiti,addirittura,  rinunceranno al proprio simbolo, e non avranno “onnipotenza decisionale” sulle candidature.
I punti del manifesto di Ingroia che da qualche giorno sono consultabili su internet, rarissimi sono gli spazi in televisione e sulla carta stampata a noi dedicati, fungono da punto di partenza, da faro politico e programmatico.
E cosi, come in tutta la provincia, ove settimana prossima si costituirà il comitato provinciale a sostegno della lista Rivoluzione Civile, sta diffondendosi anche nell’alto casertano, e quindi anche a Pietramelara, la voglia da parte di molti cittadini di partecipare a questo progetto. Esplicativi sono i vari comitati locali che si stanno costituendo e, soprattutto, imponente è la già campagna elettorale che molti cittadini stanno portando avanti per strada, tra gli amici e sui Social network. Anche il riferimento politico dell Italia dei valori pietramelarese, Ruzzo, insieme a tanti altri giovani, già da giorni è attivo sul territorio e partecipa, con il relativo contributo, in prima persona, alla costituzione di questo comitato provinciale.
“I sondaggi ci portano già oltre la soglia di sbarramento della camera, ora l’Obiettivo in questi 2 mesi di campagna elettorale è superare la soglia al senato e puntare a percentuali a doppia cifra. Questo risultato potrà essere raggiunto solo attraverso l’impegno di tutti i partiti già coinvolti, attraverso l’impegno di tutti i movimenti promotori della lista e di coloro per cui attendiamo ancora l’adesione e che stanno ancora valutando. Il nostro è l’unico vero polo progressista, alternativo a Berlusconi, a Monti, e a questo punto anche alle ambiguità della coalizione guidata da Bersani”.
Nei prossimi giorni ci saranno i primi aggiornamenti inerenti la composizione delle liste, l’organizzazione del comitato provinciale, le iniziative a sostegno di Ingroia ecc.ecc. Ad ora è tutto un cantiere “rivoluzionario” in rapida ascesa.
cs

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

3 commenti

  1. Sarò anche io un elettore di Ingroia,però se vedo che persone come Ruzzo, domani debbano rivendersi il mio voto, ho qualche ripensamento.

  2. ma perchè non ci mettete la faccia voi come fà ruzzo,cosi se siete in grado di fare uscire preferenza ve le andate a vendere voi!!!!!incapaci e gelosi!!!!!

  3. Ruzzo è un ragazzo in gamba ed intelligente, che si assume sempre le sue responsabilità. Non vedo il motivo, dunque, per criticarlo