Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – “Fiera Nazionale Pandori e Panettoni”, Di Caprio sale sul podio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – “E’ stato davvero un traguardo inaspettato. Infatti, per me era la prima volta che partecipavo a questo genere di manifestazioni”. E’ così che ha commentato Giuseppe Di Caprio per il suo terzo posto alla Fiera Nazionale del Pandori e del Panettone che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma. “E’ un terzo posto che mi gratifica e che mi spinge a migliorare per poter raggiungere altri importanti obiettivi”. Giuseppe Di Caprio è un noto artigiano pasticciere di Mignano Montelungo che, con il suo terzo posto alla suddetta manifestazione, ha dato lustro non solo alla sua attività ma bensì all’intero territorio dell’Alto casertano.

 

Guarda anche

Ciorlano – Cade dalla barca mentre pesca, scomparso 33enne casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ciorlano – La barchetta sulla quale stava pescando torna a riva vuota, gli amici lanciano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.