Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Ladri assaltano il municipio, rubate le pistole dei vigili urbani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una banda di ladri, stanotte, è penetrata all’interno della casa comunale, esattamente colpendo esattamente gli uffici ubicati nel palazzo D’Arezzo, in piazza Libertà. I malviventi si sono concentrati all’interno della sede della polizia municipale. Qui sarebbero riusciti a sventrare la cassaforte dove erano custodite le pistole di ordinanza degli agenti. I malviventi avrebbero portato via almeno tre pistole. Tuttavia bisognerà attendere le prossime ore per quantificare esattamente il bottino portato via dai malviventi. I ladri avrebbero anche “visitato” la sede dell’anagrafe e stato civile. Anche gli uffici della regione sarebbero stati visitati. Notevoli i danni alla struttura. Sul posto sono giunti i carabinieri per raccogliere testimonianze ed effettuare i rilievi del caso.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.