Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Abusi e violenze in famiglie, Santillo torna libero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – E’ ritornato in libertà, oggi, il 45enne arrestato alcune settimane fa – su ordine della Procura della Repubblica, dai carabinieri della compagnia del Matese –   accusa di abusi e maltrattamenti in famiglia. Accolta, quindi, dal giudice la richiesta del difensore, l’avvocato Dario Mancino. Unico obbligo imposto all’indagato è il divieto di avvicinamento alle parti offese. Santillo è accusato di maltrattamenti in famiglia a carico della moglie e di figli. I fatti contestati, secondo la Procura della Repubblica, sarebbero avvenuti cinque anni fa, prima della separazione fra Jose Santillo e l’allora moglie Gemma. In quel periodo la donna avrebbe denunciato i maltrattamenti subiti. Poi la coppia si è separata. Le indagini sono continuate fino all’emissione dell’ordinanza di arresto eseguita ieri dai militari dell’arma. Jose Santillo vene  collocato agli arresti domiciliari. Ora è libero.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Maltratta moglie e figli, arrestato 45enne. E’ il fratello di un noto politico

SAN POTITO SANNITICO – Abusata dal padre tenta il suicidio, arrestato fratello di noto politico

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.