foto di repertorio

CASERTA – Dramma in centro, donna si lancia dal balcone: morta durante trasporto in ospedale

CASERTA – Dramma in centro, donna si lancia dal balcone: morta. E’ successo poco fa tra via Beneduce e via Caduti sul Lavoro. Una donna di cui non si conoscono ancora le generalità si è lanciata dal balcone della sua abitazione. I sanitari del 118 i quali hanno tentato di salvarle la vita ma la donna è morta durante il trasporto in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica e la causa.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – Il “Pineta Grande” chiude il pronto soccorso, interviene la UGL Caserta 

CASTEL VOLTURNO / CASERTA  – ”Vi­ci­nan­za , solidarietà ai tanti medici, infermieri e residenti del …