CASERTA – Dramma in centro, donna si lancia dal balcone: morta. E’ successo poco fa tra via Beneduce e via Caduti sul Lavoro. Una donna di cui non si conoscono ancora le generalità si è lanciata dal balcone della sua abitazione. I sanitari del 118 i quali hanno tentato di salvarle la vita ma la donna è morta durante il trasporto in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica e la causa.
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia