Ultim'ora

Sessa Aurunca – Incendio in via Ospedale, bruciano i cartoni nel parcheggio privato di un supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Malviventi appiccano fuoco in Via Ospedale e bruciano cumuli di carta da imballaggio nel parcheggio di proprietà del vicino supermercato. L’episodio è accaduto ieri sera, 18 Novembre. Per spegnere le fiamme, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Si pensa ad un incendio di natura dolosa anche se non si capiscono le ragioni del vile gesto. Sono andati in fumo i cartoni accumulati in un’area di sosta privata che, contrariamente a quanto affermano alcuni, non è di proprietà Comunale. Ci si augura che vengano individuati al più presto i colpevoli, anche grazie alla presenza di videocamere di sorveglianza collocate nella zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − venti =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.