Ultim'ora

Vairano Patenora – Strage in cartolibreria, partite le autopsie sulle tre salme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Nel fine settimana è stato affidato l ‘incarico al medico legale per eseguire l’autopsia sui corpi delle tre persone morte nella strage avvenuta nella libreria Laurenza. Questa mattina sono partite presso l’istituto di medicina legale di Caserta. I periti dovranno accertare una serie di cose fra cui la sequenza delle tragiche morti, quanti sono stati i colpi che hanno ucciso le due sorelle, quale il colpo che ha determinato il decesso. Non c’è ancora certezza sui tempi necessari per completare tutti gli esami e gli accertamenti. Quindi non vi è ancora alcuna certezza sulla data dei funerali. Intanto, mentre gli investigatori continua l’indagine per ricostruire le ragioni che hanno condotto alla tragedia scatenata dalla follia di Marcello De Prata che ha ucciso la moglie, Antonella Laurenza, la cognata, Rosanna Laurenza, e ferito gravemente i due suoceri: Mario Laurenza e Assunta Paolino. Questi ultimi due sono ricoverati in due diversi ospedali. Le loro condizioni restano drammatiche.  La strage nella cartoleria Laurenza, lungo via Roma, nella frazione Scalo, è avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso 15 novembre 2018.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Strage familiare in cartoleria, il racconto della testimone (IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA TESTIMONE)

Vairano Patenora – Strage familiare, parla l’avvocato di Antonella: da anni sopportava violenze. Ecco perché voleva separarsi (il video con l’intervista)

Vairano Patenora – Strage familiare, Assunta raggiunta da diversi proiettili: lotta contro la morte

Vairano Patenora – Strage familiare, l’inutile sacrifico di Mario e Assunta per salvare le figlie. Il sindaco Cantelmo: dolore senza fine (il video con le interviste)

Vairano Patenora – Strage familiare, Mario colpito da due proiettili: al volto e al torace. Condizioni gravissime

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, l’Asl ordina 50 tamponi: attesa per i risultati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Dopo l’accertamento della giovane coppia contagiata da coronavirus l’Asl ha predisposto circa 50 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.