Ultim'ora

MONDRAGONE – Omicidio di Pescopagano, le indagini hanno chiarito: il tunisino non ha alcuna relazione col delitto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
MONDRAGONE – Il tunisino Slimane Mohamed non ha nessuna relazione con l’omicidio di Pescopagano. L’uomo è innocente tanto che non risulta essere neanche indagato. L’altra notte un uomo è stato ucciso da un colpo al petto. Probabilmente sparato da una pistola. Alla base del delitto potrebbe esserci stata una banale lite. Salvatore De Rosa aveva 58 anni e abitava a Pescopagano. Inutili i tentativi si soccorso l’uomo era già morto quando sono arrivati i medici del 118. Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all’autore del delitto.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Ladri in azione, svaligiata l’azienda De Simone: l’ennesimo furto. La rabbia dei titolari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Hanno portato via tante cose: vasche idromassaggio, mobili, attrezzature, arredi, anche le poltrone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.