Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – “Mamma lasciami creare”, ecco il laboratorio per promuovere la creatività infantile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA / CAIANELLO – I bambini riescono a immaginare e a pensare in modo differente dagli adulti. Questo perché non influenzati da preconcetti imposti dalla società: le loro espressioni, le loro sensazioni sono prive di condizionamenti e puramente guidate dall’istinto. Hanno un pensiero divergente che va continuamente sollecitato affinché possano esplorare nuove strade che permettano di dichiararsi, esprimersi, diventare consapevoli delle potenzialità al fine di renderli protagonisti (e non solo fruitori del mondo). Per promuovere la creatività infantile, lo staff di Party Art, in collaborazione con il Dott. Emanuele Bernava, copywriter e art director dell’iniziativa, propone il primo appuntamento del “Mamma, lasciami creare”, un laboratorio non convenzionale, gratuito, che vedrà l’alternarsi di una serie di attività con animatori ed educatori, presso lo store di Party Art, in Via Abruzzi 60 di Vairano (CE). Parteciperanno artisti di strada e un ospite di eccezione, Mario Naps, noto per gli spettacoli rivolti ai più piccoli. Alla domanda “Perché Party Art propone quest’iniziativa?”, l’imprenditore Armando Paparcone, proprietario dei diversi punti vendita Party Art presenti nella provincia di Caserta, ci ha risposto: “Perché da sempre aiutiamo le mamme ad organizzare party per i loro bambini, immergendoci ogni volta in storie ed emozioni diverse. Contribuire con le nostre professionalità alla loro crescita, non può far altro che inorgoglirci. Inoltre, il settore dell’animazione e del party planner è pieno di stereotipi ed imitazioni, confrontarci con pensieri creativi come quello dei bambini, oltre che passione, è motivo di formazione anche per noi adulti! Appuntamento allora a venerdì 23 novembre, l’evento si svolgerà dalle 16.30 alle 19.00“.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Non rispetta le norme sulla raccolta differenziata, sanzionata ex dipendente comunale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nell’ambito degli ordinari controlli svolti dalla Polizia municipale, questa mattina e’ stata elevata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.