Ultim'ora
Foto di repertorio

Roccarainola / San Felice a Cancello – Scontro mortale, arrestato 26enne. Guidava sotto effetto alcol. E’ figlio di un carabiniere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccarainola / San Felice Cancello – Dopo lo scontro mortale di questa notte, è stato tratto in arresto il conducente della vettura che ha impattato contro l’auto guidata da dal 40enne morto poco ore dopo. Il 26enne è attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il giovane – C.B. 26 anni – è risultato positivo all’alcol test effettuato in ospedale, nei sui confronti l’accusa è di omicidio stradale. Perde la vita  Fiovanni Lettieri, 40enne di Roccarainola, deceduto dopo il ricovero d’urgenza in ospedale per la gravità delle ferite riportate.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.