Ultim'ora
foto repertorio

San Felice a Cancello – Scontro frontale, muore 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello  – Tragedia, la notte appena trascorsa, a Cancello Scalo, frazione del Comune di San Felice a Cancello. Perde la vita una 40enne. Il decesso è avvenuto in ospedale per le conseguenze dell’impatto tra la vettura sulla viaggiava la vittima e un altro veicolo. La vittima – G.L. 40enne – è deceduto dopo il ricovero in ospedale per la gravità delle ferite riportate nello scontro. Ferito anche il conducente dell’altra auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.