Ultim'ora

Sessa Aurunca – Guida senza aver mai conseguito patente e con la droga in tasca, tenta la fuga al posto di blocco: inseguito e denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Gli agenti della polizia di Stato di Sessa Aurunca hanno imposto l’alt, durante un posto di blocco, ad una vettura. Doveva essere un normale controllo, invece si è sviluppato un inseguimento degno delle scene di azione che si vedono in tanti film. Il conducente del veicolo, infatti, invece di fermarsi, ha continuato la sua corsa tentando si seminare i poliziotti. Dopo alcuni minuti di inseguimento gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Durante la perquisizione è stato scoperto che l’uomo – un 45enne residente proprio a Sessa Aurunca – guidava senza aver mai conseguito la patente. Nelle sue tasche, inoltre, i poliziotti hanno scoperto qualche dosa di droga. Per queste ragioni il 45enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica mentre la sua vettura è stata posta sotto sequestro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.