Ultim'ora

Faicchio – Furti, donna aggredita in casa da cinque ladri

Faicchio – Momenti di paura per una donna residente nella zona Casali di Faicchio. Ieri pomeriggio, poco prima del tramonto, si trovava in casa da sola quando ha sentito bussare alla porta. Appena aperto si è trovata davanti un gruppo di uomini, almeno cinque, che volevano entrare nell’abitazione. Al rifiuto della signora, una 50enne del posto, uno dei malviventi le ha messo una mano sulla bocca. La donna è riuscita a divincolarsi lanciando grida di aiuto, un appello raccolto da un nipote della vittima che si trovava con altre persone poco distante. Una condizione che ha costretto i malviventi alla precipitosa fuga. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietramelara – Antenna Wind3, oltre il danno anche la beffa. Pagano i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.