Ultim'ora
Marcello De Prata, ha ucciso quattro persone prima di togliersi la vita

Vairano Patenora – Strage familiare, Assunta raggiunta da diversi proiettili: lotta contro la morte

Vairano Patenora – La madre di Antonella e Rosanna Laurenza, le due donne uccise dal maresciallo della guardia di Finanza ieri sera nella loro cartolibreria, è stata sottoposta ad un delicato e complesso intervento chirurgico. Secondo alcune indiscrezioni l’operazione sarebbe perfettamente riuscita. Purtroppo servirà ancora del tempo per valutare le reazioni di Assunta Palino, 72enne, attualmente ricoverata presso l’ospedale di Sessa Aurunca. La donna sarebbe stata raggiunta da diversi colpi di pistola. I medici avrebbero estratto e consegnato alla Polizia di Stato almeno due proiettili. Considerati i numerosi fori sul corpo della donna, non si può escludere al momento altri proiettili possano essere entrati e usciti direttamente dal corpo della donna. Assunta, dopo l’intervento, è stata collocata nel reparto di rianimazione della struttura sanitaria del San Rocco. La prognosi resta riservata e le condizioni della donna gravissime. Autore della strage un finanziere: Marcello De Prata, marito di Antonella.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Strage familiare, l’inutile sacrifico di Mario e Assunta per salvare le figlie. Il sindaco Cantelmo: dolore senza fine (il video con le interviste)

VAIRANO PATENORA – Strage familiare in cartoleria, il racconto della testimone (IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA TESTIMONE)

 

Guarda anche

Donna e bambina di 8 mesi travolte da un’auto, investitore scappa dopo l’impatto

Il sinistro stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, lungo via Novelli a …