Ultim'ora
foto di repertorio

Raviscanina / Ailano / Piedimonte Matese – Furti, banda di ladri in fuga nelle campagne del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina / Ailano / Piedimonte Matese – Una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia del Matese ha intercettato, la notte appena trascorsa,  un furgone con tre persone a bordo.  Sono le ore tre. Quel veicolo in transito insospettisce i carabinieri. Una verifica veloce conferma che quel furgone è stato rubato. La pattuglia si lancia all’inseguimento del gruppo di malviventi che imboccano una stradina di campagna dove abbandonano il veicolo e scappano a piedi. All’interno del mezzo una serie di attrezzi idonei per lo scasso di porte e infissi. Intanto nella zona convergono altre pattuglie  nella speranza di intercettare i tre fuggitivi. Poco dopo tre persone vengono notate nei pressi un’abitazione isolata mentre tentano di avviare una vecchia utilitaria. Alla vista della pattuglia, i tre sconosciuti, favoriti dal buio, scappano nella campagne circostanti  facendo perdere ogni traccia. Tutto si è svolto lungo la provinciale che collega Raviscanina con località Quattroventi, non lontano dal confine con Ailano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Aversa – Associazione mafiosa, maxi operazione all’alba: 17 arrestati

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Aversa – I militari della compagnia di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.