Ultim'ora

PIETRAMELARA – Palazzo Ducale, De Robbio: diventerà anche sala consiliare (guarda il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Una parte di Palazzo Ducale diventerà sala consiliare. La struttura sarà destinata anche ad altre finalità per riaffermare il ruolo guida del paese nel territorio circostante.  Lo annuncia il vice sindaco Giovanni De Robbio.  (guarda il video con le interviste)
L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Pietramelara è quello di veicolare in paese un turismo culturale che possa nel contempo mettere in relazione l’Amministrazione Comunale, le Associazioni del territorio, i produttori locali e le scuole, creando una sinergia perfetta per esaltare le origini della ridente cittadina, perla del Monte Maggiore. Questo l’obiettivo già parzialmente raggiunto.  Parte il ciclo di eventi al palazzo ducale.

Guarda il video con le interviste

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

2 commenti

  1. Bravissimi ancora una volta dimostrare il vostro valore con i fatti. Mai in dieci anni della vecchia maggioranza avevamo visto una cosa del genere. Complimenti a tutti e andate sempre a testa alta .

  2. Quelli di prima hanno solo sparso chiacchiere al vento e continuano a farlo. Sanno solo criticare tutto e tutti. Continuano a sbagliare con attacchi senza decenza e che li squalificano ancora di più. Questo li ha fatti sempre perdere quando lo sfidante era Di Fruscio e questo continuerà a farli perdere. Cari amici di Leonardo o cambiate registro o cambiate regista. Se continuate così non vi voterà più nessuno. Hai voglia a dire questo lo ho fatto io…questo l’ho progettato io…questo non lo hanno saputo fare loro….questo non lo hanno saputo progettare loro…. non serve a niente i cittadini vogliono persone vere e concrete, oneste e serie come Giovanni, Giovanni, Maria, Marco, Pasquale, Pasqualino, Andrea, Maria Teresa ecc… che poi un progetto salta poco importa…ci saranno altre occasioni oneste per fare qualcosa per il paese senza correre dietro alle vostre chiacchiere. Sentite a me Levate Mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.