Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Furti, svaligiata abitazione in centro. I ladri agiscono al secondo piano di un condominio: nessuno sente nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ladri in azione in città, è accaduto la notte scorsa in un condominio del centro. La famiglia, vittima dei soliti ignoti, era fuori per alcune commissioni. Quindi i malviventi hanno agito senza alcun “disturbo”. Secondo alcune indiscrezioni i ladri si sarebbero arrampicati utilizzando alcune tubature. Poi avrebbero sfondato una finestra. Una volta all’interno dell’appartamento avrebbero rovistato in ogni angolo. Avrebbero portato via oggetti in oro e altre cose ritenute utili. La famiglia Gliottone avrebbero scoperto ogni cosa al ritorno a casa. L’abitazione è situata al secondo piano di un condominio di 5 piani.  Un luogo non proprio isolato, insomma. Come mai nessuno ha sentito i rumori prodotti dai ladri?
Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.