Ultim'ora
foto di repertorio

CAIAZZO – Maltrattamento di animali, scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – I Carabinieri della Stazione di Caiazzo (CE), unitamente a quelli della Stazione Forestale di Formicola (CE), e  coadiuvati  da personale  veterinario della  a.s.l. – u.o.v  15 di Caiazzo alle ore 15.00 circa del 12 novembre, in quel centro, sono intervenuti presso un allevamento zootecnico di proprietà di  una sessantanovenne di Caiazzo, a seguito della segnalazione di maltrattamento di animali da parte di un inviato del programma televisivo “Striscia la Notizia”. All’esito dell’ispezione dell’azienda, i militari hanno trovato 12 capi bovini, 2 ovini e 2 caprini detenuti in cattive condizioni igienico sanitarie, motivo per il quale gli animali sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia alla stessa titolare dell’azienda zootecnica che è stata deferita in stato di libertà per maltrattamento di animali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.