Ultim'ora
foto di repertorio

CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare

CASTEL CAMPAGNANO – Appalto rifiuti, blitz della finanza in municipio: si indaga su due gare. Su delega della procura, la guardia finanza di Piedimonte Matese si è presentata negli uffici del comune di Castel Campagnano ed ha chiesto gli atti relativi alle ultime due gare per l’affidamento della raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani. Evidentemente, gli investigatori vogliono fare chiarezza in merito alla procedura adottata e sulla scelta delle imprese che poi si sono aggiudicate gli appalti finiti sotto la lente di ingrandimento. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori sviluppi sulla vicenda. Non è ancora chiaro se l’inchiesta su Castel Campagnano rientra in una più ampia indagine oppure potrebbe essere scattata da una precisa denuncia magari scaturita dalla “guerra tra concorrenti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.