Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Sasso annuncia un finanziamento per le strade di Baia. Casale: ”questa, la risposta a chi ci accusa di non pensare a Baia”

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Importante novità per le strade dissestate di Baia Domizia. Oltre un milione e mezzo di euro di fondi Europei attraverso la Regione Campania per il rifacimento della rete stradale della località turistica. La notizia è stata divulgata questa mattina dal Sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso. “Ottimo lavoro a Napoli del Consigliere Regionale Oliviero. Lontani i tempi in cui – come con la precedente amministrazione – di finanziamenti esterni non si aveva traccia o addirittura si perdevano…come il quarto lotto del Castello Ducale. Passo dopo passo. Sempre avanti.
P.S. Quelli che criticano solo e denigrano il Territorio tacciano almeno sui finanziamenti”, ha scritto la fascia tricolore. Non si è fatta attendere la reazione di Tommasina Casale, Assessore al Litorale Domizio, che ha così dichiarato: “Questo finanziamento è la dimostrazione che pensiamo a Baia Domizia, è la risposta a tutti quelli che ci accusano di trascurare la località scambiandola solo per una mucca da mungere. Per noi c’è massimo interesse per Baia. Il nostro obiettivo è quello di riportarla ad essere una perla del Tirreno. Sono soddisfattissima dell’importante risultato portato a casa, anche per qualche commerciante frustrato che sa usare il nome di Baia sui social solo ed unicamente per denigrarla. Così facendo, non vogliono il bene della località. Anzi, colgo l’occasione per annunciare che, ad inizio anno nuovo, cominceranno i lavori della passeggiata a mare, esempio di quanto questa amministrazione tenga a Baia. Ribadisco il nostro massimo impegno per la località turistica e ci impegneremo sempre di più”.

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …