Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Sasso annuncia un finanziamento per le strade di Baia. Casale: ”questa, la risposta a chi ci accusa di non pensare a Baia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Importante novità per le strade dissestate di Baia Domizia. Oltre un milione e mezzo di euro di fondi Europei attraverso la Regione Campania per il rifacimento della rete stradale della località turistica. La notizia è stata divulgata questa mattina dal Sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso. “Ottimo lavoro a Napoli del Consigliere Regionale Oliviero. Lontani i tempi in cui – come con la precedente amministrazione – di finanziamenti esterni non si aveva traccia o addirittura si perdevano…come il quarto lotto del Castello Ducale. Passo dopo passo. Sempre avanti.
P.S. Quelli che criticano solo e denigrano il Territorio tacciano almeno sui finanziamenti”, ha scritto la fascia tricolore. Non si è fatta attendere la reazione di Tommasina Casale, Assessore al Litorale Domizio, che ha così dichiarato: “Questo finanziamento è la dimostrazione che pensiamo a Baia Domizia, è la risposta a tutti quelli che ci accusano di trascurare la località scambiandola solo per una mucca da mungere. Per noi c’è massimo interesse per Baia. Il nostro obiettivo è quello di riportarla ad essere una perla del Tirreno. Sono soddisfattissima dell’importante risultato portato a casa, anche per qualche commerciante frustrato che sa usare il nome di Baia sui social solo ed unicamente per denigrarla. Così facendo, non vogliono il bene della località. Anzi, colgo l’occasione per annunciare che, ad inizio anno nuovo, cominceranno i lavori della passeggiata a mare, esempio di quanto questa amministrazione tenga a Baia. Ribadisco il nostro massimo impegno per la località turistica e ci impegneremo sempre di più”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.