Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Muore mentre sale sul trattore, l’autopsia stabilirà la causa del decesso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – La salma dell’agricoltore 50enne morto ieri è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Oggi sarà affidato l’incarico tecnico per stabilire le cause esatte del decesso di Antonio Rocchio. L’uomo aveva appena 50 anni. Si è sentito male mentre stava salendo sul trattore per andare a lavorare nei campi. Poi si è aggrappato alla rete nel disperato tentativo di tenersi in piedi. Infine si è accasciato al suolo. Così è morto Antonio Rocchio, cinquantenne di Vairano Patenora. E’ accaduto ieri poco prima delle 11 nei terreni di via Curti, nella periferia vairanese. Il personale del 118 è subito giunto sul posto, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Dramma nelle campagne vairanesi, stroncato da malore mentre sale sul trattore: così è morto Antonio (il video)

VAIRANO PATENORA – Dramma in paese, muore 40enne mentre lavora nei campi

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.