Ultim'ora

Sessa Aurunca – Derubati due distributori automatici di carburante con un furgone trafugato ad un’attività commerciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Rubano un furgone di una nota azienda agricola di Sessa Aurunca ed usano il veicolo per fare razzia di contanti ai distributori di carburante della zona. L’episodio è accaduto questa notte. Una banda di malviventi ha sottratto il veicolo in un’azienda adibita alla vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli e, pare, si sia servita del mezzo per dirigersi verso i distributori di carburante di San Castrese e Casamare. I ladri, una volta giunti sul posto, hanno rubato il denaro contante accumulato nelle casse automatiche. Si teme si tratti della stessa banda delle slot machine che, dopo i colpi messi a segno nei bar delle frazioni di Carano, Fasani e Maiano abbia pensato ad una diversa strategia per agire indisturbata, sentendosi ormai nell’occhio del ciclone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + 16 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.