Ultim'ora

CAIAZZO – Riapre la raccolta indumenti, Giaquinto: servizio che aumenterà percentuale della differenziata

CAIAZZO – Dove buttare abiti e scarpe di cui vogliamo sbarazzarci? A Caiazzo riparte la raccolta indumenti. Dalle frazioni (San Giovanni e Paolo e Cesarano) al centro (isola ecologica), sono rispuntati in più punti del Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto i cassoni per consentire il servizio di raccolta e recupero di indumenti e tanto altro. “Un servizio al cittadino – ammette la fascia tricolore in sinergia con il consigliere delegato Antonio Accurso – che permetterà di aumentare la percentuale di raccolta differenziata con un beneficio anche in termini economici per l’intera comunità. Un segno di civiltà e un servizio che il Comune si è impegnato a garantire ai caiatini”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.