Ultim'ora

Teano – Studente picchiato da un gruppo di bulli, sfiorata la rissa fra genitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Uno studente di un istituto superiore di Teano vittima di un gruppo di bulli.  Continue prevaricazioni, provocazioni, offese, minacce. Tutto sarebbe iniziato nei primi giorni di questo anno scolastico, quando il gruppo di studenti, di qualche anno più grandi, avrebbero incominciato a prendersela con lo sfortunato ragazzo.  Una situazione diventata sempre più insostenibile per la vittima. Pochi giorni fa l’episodio più grave : il ragazzo sarebbe stato aggredito e picchiato da almeno quattro suoi coetanei. Non contenti, prima di andare via, avrebbero svuotato lo zaino della vittima, lanciando i libri  nel fossato che costeggia la strada. Una volta tornato a casa la vittima, non riuscendo a nascondere l’accaduto, avrebbe confessato tutto ai genitori che avrebbero chiesto ed ottenuto un incontro con i genitori dei bulli. Doveva servire per chiarire le cose, per porre fine alla difficile situazione. Invece, ben presto, la discussione sarebbe degenerata con offese e minacce reciproche. Non sarebbero mancati gli spintoni.  Probabilmente nei prossimi giorni la questione potrebbe finire all’attenzione della Procura. Infatti i genitori della giovane vittima starebbero valutando di presentare dettagliata denuncia sui fatti accaduti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, tre ragazze in isolamento: sono state a contatto con l’amica contagiata di Vairano Patenora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’emergenza coronavirus scuote la comunità di Pietramelara. Per ora è solo una fase …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.