Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo conduce le indagini sul caso

VAIRANO PATENORA – Violazione delle norme di sicurezza in un cantiere, denunciate tre persone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Violazione delle norme di sicurezza sul lavoro, denunciate tre persone: l’imprenditore, il direttore dei lavori responsabile della sicurezza e il titolare. I carabinieri agli ordini del maresciallo Palazzo hanno sequestrato un grosso cantiere lungo via Abruzzi, non lontano dalla villa comunale del paese. Nel cantiere, i militari hanno accertato la totale violazione di tutte le norme di sicurezza imposte dalla legge sul lavoro. I carabinieri dopo una accurata verifica hanno apposto i sigilli al cantiere bloccando ogni intervento. Le indagini continuano anche per vederci chiaro in merito alla legittimità delle licenze edilizie. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi. L’imprenditore è di Vairano Patenora così come il proprietario, mentre il direttore dei lavori responsabile della sicurezza è di Pietravairano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.