Ultim'ora

PIANA DI MONTEVERNA / CAIAZZO / BELLONA – Carabiniere travolto da treno mentre inseguiva ladro, ministro e sottosegretario in città per l’ultimo saluto ad Emanuele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIANA DI MONTEVERNA / CAIAZZO / BELLONE – Travolto dal treno mentre inseguiva un ladro, tra poco i funerali di Emanuele Reali. I funerali si Stato si svolgeranno a Piana di Monteverna, città dove Emanuele si era sposato con la moglie Matilde. Saranno presenti il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, la sottosegretaria Pina Castiello, il procuratore capo della Procura di Santa Maria Capua Vetere Troncone e il magistrato della DDA Giordano. Oltre a vari sindaci del territorio e carabinieri delle varie compagnie locali. Reali, effettivo all’aliquota Operativa della compagnia di  Caserta, è stato travolto da un treno regionale in transito mentre inseguiva a piedi un malvivente. Il militare, deceduto sul colpo, 34enne, lascia moglie e due figlie piccole.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.