Ultim'ora
Il maggiore Fedele conduce le indagini del caso

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Furti e rapina, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo / Roccamonfina –  Nella mattinata del 07.11.2018, in Roccamonfina, militari della Stazione Carabinieri di Mignano Monte Lungo (CE), in esecuzione di O.C.C.· emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, traevano in arresto Carlo Terracciano (50enne) resosi responsabile dei reati rapina impropria e tentato furto in danno di esercizio commerciale, commessi in Roccamonfina (CE), nel mese di maggio 2018.  L’attività d’indagine, diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e svolta dai militari della Stazione Carabinieri di Migtlano Monte Lungo (CE), ha permesso di ricostruire la rapina impropria consumata dalla persona arrestata. In particolare costui, in data 19.05.2018, dopo aver forzato lo sportello di un veicolo per perpetrare un furto, una volta sorpreso dal proprietario, usava violenza e minaccia contro lo stesso onde assicurarsi l’impunità. Successivamente, in data 23.05.2018, tentava di introdursi all’interno di un esercizio commerciale con effrazione della porta d’ingresso, non riuscendo a consumare il furto poiché il titolare riusciva a metterlo in fuga. All’esito delle formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in Roccamonfma, in regime degli arresti domiciliari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha allunga i suoi tentacoli nel Matese

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Alife / Piedimonte Matese – La setta Ramtha conterebbe alcuni seguaci nel cuore del Matese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.