Ultim'ora

VALLE AGRICOLA / PIEDIMONTE MATESE – Comunità montana, il vicepresidente Pezzullo si dimette: “sempre dalla parte degli operai”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VALLE AGRICOLA / PIEDIMONTE MATESE – Ente montano, Anna Maria pezzullo si dimette dalla carica di Assessore Vicepresidente. “Carissimo Presidente, prendo atto della impossibilità di dare un diverso indirizzo politico all’Ente, un cambiamento di rotta generale, che più e più volte le ho rappresentato. La mia contrarietà a quanto accaduto negli ultimi mesi di governo, le mie continue richieste di dare priorità alle rendicontazioni, alla possibilità di attivare un’anticipazione di tesoreria, il tutto con l’unico fine di pagare gli stipendi arretrati ai BAIF, richieste a cui non si è dato il minimo peso e/o riscontro. Negli anni trascorsi come vicepresidente mi sono sempre battuta per i lavoratori forestali, cercando di sanare per quanto possibile la grave situazione dei stipendi arretrati e di ridare loro la dignità perduta nella grave crisi che dal 2010 ad oggi attanaglia le comunità montane, facendo sentire la mia voce anche nella sede UNCEM Campania. Il mio impegno costate, continuo nel raggiungimento di tali obbiettivi reso vano anch’esso dalle continue bocciature ricevute dalla Regione Campania (vedi rendicontazione 2016), l’approssimazione con la quale si è operato negli ultimi mesi, ed altro che evito di rappresentarle mi hanno portato alla amara decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Vicepresidente, dimissioni irrevocabili. Ora come allora ritengo che il mio impegno, il mandato ricevuto sia e debba essere sempre e comunque dalla parte dei BAIF. Per quanto sopra esposto rassegno ufficialmente le mie dimissioni dalla carica di Assessore Vicepresidente”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.