Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / TEANO / PIETRAMELARA – Rischio terremoto, arrivano i fondi dalla Regione

VAIRANO PATENORA / TEANO / PIETRAMELARA – Rischio terremoto, pubblicata la graduatoria (ancora provvisoria) dei progetti approvati dalla Regione. Tra i comuni del casertano ammessi ai finanziamenti, il punteggio più alto è stato attribuito a Vairano Patenora che ottiene 508mila euro per i lavori alla Casa Comunale. Quasi un milione di euro per la caserma dei carabinieri, dedicata alla Forestale, che sorgerà a Pietramelara nel Convento di San Pasquale, 729mila euro per il Municipio di San Pietro Infine. Marzano Appio, Teano e Tora e Piccilli hanno ottenuto un finanziamento di, rispettivamente, 536mila euro, 283mila euro e 267mila euro, mentre a Sant’Angelo d’Alife nascerà il Centro Operativo Comunale con 607mila euro (5mila cofinanziati dall’Ente) nella ex scuola San Giacomo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.