Ultim'ora

Caserta / Bellona / Piana di Monte Verna – Il sacrificio del brigadiere Reali non è stato vano, arrestato il fuggitivo: è un 24enne di Napoli (il video)

Caserta / Bellona / Piana di Monte Verna – Mentre la moglie, i familiari, i colleghi e gli amici piangono e vegliano la salma di Emanuele Reali, nella camera ardente allestita nel comune di Piana di Monte Verna, si è chiuso il cerchio intorno all’uomo per il quale il brigadiere ha perso la vita. (guarda il video)
Alle ore 21.30 odierne, in Caserta, i militari della Compagnia di Caserta hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto – emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – nei confronti di Attanasio Pasquale, cl. 94, di Napoli, identificato quale ultimo componente del gruppo di 4 ladri di appartamento che era sfuggito alla cattura il 6 novembre scorso, nel corso dell’operazione in cui ha perso la vita il V.Brig. Emanuele REALI. L’arrestato è ritenuto responsabile di concorso in furto in abitazione, resistenza a P.U. e morte come conseguenza di altro reato. Lo stesso, a seguito delle incessanti attività d’indagine e ricerca coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (P.M. dott.ssa Capone), vistosi oramai braccato si è presentato, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, unitamente al proprio legale di fiducia.

Guarda il video

 

Guarda anche

RAPINA ALLE POSTE: MALVIVENTI IN FUGA CON 4mila EURO

Sant’Arpino – L’azione è stata attuata ieri sera, 27 marzo 2024, intorno alle ore diciotto …