Ultim'ora

Caserta / Bellona / Piana di Monte Verna – Il sacrificio del brigadiere Reali non è stato vano, arrestato il fuggitivo: è un 24enne di Napoli (il video)

Caserta / Bellona / Piana di Monte Verna – Mentre la moglie, i familiari, i colleghi e gli amici piangono e vegliano la salma di Emanuele Reali, nella camera ardente allestita nel comune di Piana di Monte Verna, si è chiuso il cerchio intorno all’uomo per il quale il brigadiere ha perso la vita. (guarda il video)
Alle ore 21.30 odierne, in Caserta, i militari della Compagnia di Caserta hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto – emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – nei confronti di Attanasio Pasquale, cl. 94, di Napoli, identificato quale ultimo componente del gruppo di 4 ladri di appartamento che era sfuggito alla cattura il 6 novembre scorso, nel corso dell’operazione in cui ha perso la vita il V.Brig. Emanuele REALI. L’arrestato è ritenuto responsabile di concorso in furto in abitazione, resistenza a P.U. e morte come conseguenza di altro reato. Lo stesso, a seguito delle incessanti attività d’indagine e ricerca coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (P.M. dott.ssa Capone), vistosi oramai braccato si è presentato, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, unitamente al proprio legale di fiducia.

Guarda il video

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.