Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Primo nato nel Matese, Andrea pesa 4 chili

PIEDIMONTE MATESE. Ecco Andrea,Il primo nato del 201. Ci ha pensato Andrea, un dolcissimo bambino di oltre 4 chilogrammi a donare al Matese il primo sorriso dell’anno, per una nuova vita che arriva.
Domani, certamente potrà dire sono stato il primo del 2013 (il piccolo è nato ieri mattina) nonostante il forte calo delle nascite nel nostro Paese ma particolarmente nell’alto casertano. Andrea che sta benissimo e pronto a lasciare l’ospedale di Piedimonte Matese dove è nato, per andare  a conoscere la sua casa, ha fatto felice il simpaticissimo Papà Vincenzo, visibilmente emozionato, oltre che al suo fratellino e ovviamente la bellissima mamma, la signora Emanuela Castiello.
Ad assisterla il dr Fernando De Novellis, l’ostetrica Valentina Fragola e l’intera equipe dei reparti di Ostetricia e Ginecologia e ovviamente la Pediatria (dove si trova attualmente il piccolo Andrea) e l’inseparabile marito Vincenzo.
Inutile dire che le nascite nella zona del Mates, come del resto in tutta Italia, sono fortemente calate negli ultimi anni
Lorenzo Applauso

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …