Ultim'ora

PIETRAMELARA – Un POC per Palazzo Caracciolo, Di Fruscio: valorizziamo il nostro patrimonio (il video con le inteviste)

PIETRAMELARA – Si è svolta oggi, giovedì 8 novembre, la conferenza stampa di presentazione di una serie di eventi che saranno ospitati, a partire da domenica 11 novembre, presso il suggestivo Palazzo Ducale di Pietramelara, recentemente parzialmente restaurato. (guarda il video con l’intervista)
A partire dall’11 novembre, dunque, fino ad arrivare all’8 dicembre, l’Amministrazione Comunale di Pietramelara e le Associazioni del territorio saranno impegnati nell’organizzazione dei un nutrito calendario di eventi che prevede ben 12 eventi culturali organizzati per omaggiare le gesta del Duca Lucio Caracciolo. “Lucio Caracciolo – un duca guerriero e il suo Palazzo”. Questo il titolo dato alla serie di eventi in calendario.

Guarda il video con l’intervista

 

Guarda anche

Sessa Aurunca –  Spaccio di droga, arrestato 39enne

Sessa Aurunca – E’ stato riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti, i giudici hanno …

3 commenti

  1. Invece di pensare a fare feste e festarelle , pensate a fare qualcosa di necessario per il paese. Siete una delusione, non siete nemmeno stati capaci di fare un bilancio. Mi pento di avervi votato, era meglio che non andavo a votare.

  2. Leva mani….criticate tutto e tutti…questo vi ha fatto perdere le elezioni e questo vi punisce anche adesso. Finalmente qualcuno con gli attributi…amministratori preparati e che lavorano per il paese e per tutti noi e non come prima.

  3. Campanile una cosa certamente avete fatto voi: avete affidato l’area mercato a De Nuccio, ora certamente sappiamo come conoscete bene le leggi….. O come le sapere aggirate!!!!
    Peccato per i cittadini che in quella storia veramente ci hanno rimesso.
    Grazie Avvocato Di Fruscio.
    Aspetto il manifesto del campanile sulla questione area mercato.