Ultim'ora

CASERTA / PIANA DI MONTEVERNA – Carabiniere morto mentre insegue malvivente, camera ardente in municipio. Venerdì i funerali.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / PIANA DI MONTEVERNA – Carabiniere morto mentre inseguiva malvivente, venerdì si svolgeranno i funerali del 34enne. Domani, a partire dalle ore 15 sarà allestita e aperta la camera ardente nella sala consiliare del municipio di Piana di Monteverna. Venerdì pomeriggio, invece, sono fissati i funerali, sempre a Piana di Monteverna del militare. Piana è la città dove Emanuele Reali si era sposato con Matilde Grasso. Il brigadiere è stato travolto da un treno mentre inseguiva un uomo che doveva essere arrestato. Originario di Salerno,  Emanuele ha prestato servizio per molti anni nella stazione carabinieri di Caiazzo. Poi, dopo il matrimonio,  il suo trasferimento presso l’aliquota Operativa della compagnia di Caserta. Anche nella città di Caiazzo la notizia della tragedia è stata appresa con tristezza e incredulità.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.