Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano / Tora e Piccilli – Un senza tetto dorme in stazione, viaggiatori impauriti: arrivano i carabinieri. Allertati i servizi sociali.

Presenzano / Tora e Piccilli –  Un uomo, un senza tetto, da alcuni giorno aveva scelto la stazione di Tora Presenzano come sua dimora. In poco tempo la situazione ha creato allarmismo, soprattutto fra le tante ragazze  che viaggiano per frequentare le scuole superiori fuori paese.  Avrebbero iniziato ad avere paura dello straniero presente in stazione che si avvicinava a loro – a volte anche ai genitori – per chiedere sigarette e qualche moneta.
Decine di genitori, preoccupati, sono stati costretti ad accompagnare le proprie figlie, altre studentesse avrebbero rinunciato al treno per raggiungere la scuola.
Alcuni testimoni assicurano che l’uomo, ultimante, si sarebbe impossessato della sala d’attesa della stazione dalla quale cacciava chiunque osava avvicinarsi.
Così questa sera un gruppo di genitori ha allertato i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca; una pattuglia di militari è giunta sul posto e attivato le procedure previste, interessando anche i servizi sociali del comune di Presenzano, competenti per territorio.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …